Cerca
  • Valeria

La nostra vera natura

Uscire dai vortici mentali non è semplice. Una pratica yoga costante ci serve per imparare a vivere il momento presente con consapevolezza. Questo ci porta ad avere momenti di illuminazione che ci aiutano a vivere come vogliamo e a permettere libera espressione alla nostra autentica natura. Emanando la nostra aurea, quell'energia unica e irripetibile diversa in ognuno di noi, che ci rende unici e al tempo stesso parte di un'armonia universale.

Dentro di noi abitano due forze, quella maschile e quella femminile. HA (SOLE) THA (LUNA) è nell'unione di queste due forze che ci sentiamo Integri e liberi di emanare la nostra onniscenza.

Spesso ci identifichiamo con il mezzo, con la nostra mente o con l'energia che deriva dai nostri pensieri, diciamo sono triste o sono felice. Ma non siamo esseri né tristi né felice in quel momento viviamo l'identificazione con il mezzo che ci serve ad esprimere la nostra vera natura. Siamo luce, illuminiamo il corpo che abitiamo e illuminiamo quello che ci circonda.


La nostra vera natura

7 visualizzazioni